Aire Barcelona : l’eleganza diafana degli abiti da sposa della collezione Beach Wedding 2018

Aire Barcelona presenta la collezione Beach Wedding 2018: questo caldo torrido è perfetto per ammirare la delicata evanescenza dei nuovi abiti da sposa, amore a prima vista per un romantico matrimonio sulla spiaggia.

Le creazioni nuziali per il 2018 propongono, come per lo scorso anno, uno stile più leggero ed easy, giocando con linee fluide e geometrie leggiadre, dove le diafane consistenze accarezzano languidamente l’intera figura.

Dettagli sparkling dai riflessi silver scintillano su tonalità candide e rosate, impreziosendosi di ricami brillanti e lavorazioni tattoo e cut out per un tocco di seduttiva malizia.

A tale proposito, si contemplino le audaci scollature della schiena, i provocanti scolli a V che sottolineano la sericità della pelle, perfetti per farsi baciare dall’ultimo sole del tramonto.

Tagli scivolati dalla tenera morbidezza si alternano a seducenti mermaid dress, senza lasciarsi sfuggire intriganti crop to che tanto hanno successo sulle passerelle bridal internazionali.

Aire Barcelona Beach Wedding 2018 è perfetta per mettere in evidenza la ricercata eleganza che si ha anche con un mood easy e non convenzionale di un matrimonio sulla spiaggia, un’ispirazione dolcemente sensuale per il proprio assolato giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *