Aire Barcelona presenta la collezione Beach Wedding 2018: questo caldo torrido è perfetto per ammirare la delicata evanescenza dei nuovi abiti da sposa, amore a prima vista per un romantico matrimonio sulla spiaggia.
Le creazioni nuziali per il 2018 propongono, come per lo scorso anno, uno stile più leggero ed easy, giocando con linee fluide e geometrie leggiadre, dove le diafane consistenze accarezzano languidamente l’intera figura.
Dettagli sparkling dai riflessi silver scintillano su tonalità candide e rosate, impreziosendosi di ricami brillanti e lavorazioni tattoo e cut out per un tocco di seduttiva malizia.
A tale proposito, si contemplino le audaci scollature della schiena, i provocanti scolli a V che sottolineano la sericità della pelle, perfetti per farsi baciare dall’ultimo sole del tramonto.
Tagli scivolati dalla tenera morbidezza si alternano a seducenti mermaid dress, senza lasciarsi sfuggire intriganti crop to che tanto hanno successo sulle passerelle bridal internazionali.
Aire Barcelona Beach Wedding 2018 è perfetta per mettere in evidenza la ricercata eleganza che si ha anche con un mood easy e non convenzionale di un matrimonio sulla spiaggia, un’ispirazione dolcemente sensuale per il proprio assolato giorno più bello.
Lascia un commento