Galvan Sposa : un sogno di sartoriale lavorazione Made in Italy per la collezione 2017 di abiti da sposa

Un’altra storia d’amore senza tempo e di estemporaneo romanticismo, in tutta l’eleganza sartoriale dall’avveneristica lavorazione Made in Italy: Galvan Sposa è questo e molto altro, con la nuova collezione bridal 2017.

I nuovi abiti da sposa 2017 sono un sogno raffinato in lungo, creando un ideale di avvenenza ricercata dalla bucolica espressione, mentre vi si mescolano assieme le nuove tendenze della moda nuziale di oggi, in una sapiente interpreazione del glamour più chic ed esclusivo.

Ecco, allora, che si parte con la voluttuosa parvenza dei ball gown, sountuosi modelli nuziali da principessa che inducono lo sguardo all’ipnotico movimento leggiadro di balze e volant, leggeri come piume.

Allo stesso modo, lo sviluppo stilistico moderno della collezione sottolinea la briosa contemporaneità delle linee, per geometrie soavi e pulite dal mood teneramente introspettivo.

All’ampia dedizione di gonne vaporose in tulle, quindi, si passa al design delicato di strutture languide e carezzevoli, scivolate impressioni di lussuosi tessuti a tessere la magnificenza della figura femminile.

Ed alla medesima femminilità della sposa si inneggia nei suadenti ricami in pizzo, lavorazioni finissime per motivi floreali raffinatamente elitiari.

Al contempo, il romanticismo sensuale progredisce in una seduzione di contemporanee amenità stilistiche, comportanto la presenza di seducenti scollature che lasciano la pelle maliziosamente scoperta, soprattutto nell’ambito di una valorizzazione B-side dell’abito da sposa, individuando nella schiena esposta uno dei punti più strategici di incanto seduttivo,

Ancora, l’arte del fascino bridal moderno si esplica nell’impiego di stupende soluzioni crop top, una malia di ricami evanescenti in pizzo francese per il corpetto, che incontra la serica parvenza di una gonna diafana, attraverso seducenti centimetri di calda pelle in dolce esposizione.

Gli elementi ed i dettagli stilistici della nuova collezione sono semplicemente meravigliosi, simbolo di minuziosa attenzione anche per il più piccolo particolare.

A tale proposito, si ammira un intrigante impiego cromatico, che va ad arricchire l’eburnea tradizione: è una palette cromatica elegante e delicata da una parte, importante e d’impatto dall’altra, riuscendo ad utilizzare lussuose gradazioni d’avorio, oro e rosa nel primo caso e di nero nel secondo; ton sur ton o fantasie a contrasto, per un intramontabile black and white, il risultato finale è deliziosamente unico.

Galvan Sposa 2017 è una collezione bridal memorabile nel panorama sartoriale italiano della moda nuziale: i suoi abiti da sposa sono tutti da scoprire, per gustarne appieno le accattivanti ed eterogenee sfaccettature stilistiche, tutte pronte a rendere ancor più indimenticabile il giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *