Atlahua : la nuova collezione di abiti da sposa impermeabili

Il proverbio dice: “Sposa bagnata sposa fortunata”, però, se nel vostro giorno pù bello, nuvoloni neri minacciano le ore liete di un momento tanto importante, ciò si rivela una seccatura, piuttosto che un leggero inconveniente.

Soprattutto per quanto riguarda l’abito dei propri sogni, il quale rischia, oltre che di inzupparsi di pioggia, anche di infangarsi, danneggiandosi.

Ecco, allora, per risolvere il suddetto problema, arriva la linea di abiti da sposa impermeabili, che prendono il nome di Atlahua e sono lanciati dall’atelier genovese “Le Spose di Carol”.

La stilista Tiziana Modena, infatti, disegna un abito da sposa impermeabile, in cui si fonde la tradizione e la sapienza del Made in Italy con le ultime innovazioni tecniche e tecnologiche del settore tessile.

Infatti, il punto di forza di Atlahua è proprio il tessuto, anzi, meglio, la sua composizione, un connubio di pregiati raso e seta mikado, che permettono al vestito da spsoa di non bagnarsi al contatto con l’acqua, o, comunque, altri liquidi.

In effetti, l’abito in questione respinge e non assorbe l’acqua piovana, ma anche un bicchiere di vino rovesciato accidentalmente, che potrebbe rovinare per sempre la desiderata creazione nuziale.

Il tessuto impermeabile, infine, consente la realizzazione di vestiti da sposa eleganti e sofisticati, rendendo duttile e versatile il suo impiego, perfetto per creare capi nuziali chic e glam, sempre al passo con le ultime tendenze della moda bridal.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *