Notizie curiose e divertenti dedicate al settore del wedding, in questa settimana di Natale: è il caso, ad esempio, di quelle proposte di fidanzamento che diventano dei veri e propri topic virali nei social.
Prendiamo, allora, una cabina fototessera (quelle macchinette automatiche per scattare foto da allegare ai documenti e che si trovano lungo le strade, nei centri commerciali etc.) ed una coppia fidanzata da sette anni.
Ecco, quindi, come Kevin Moran ha chiesto alla sua ragazza, Molly McGinnis, di diventare sua moglie: mentre si stavano scattando foto ricordo nel Photo Boot (la scusa imbastita per portarla dentro…), lui le consegna l’anello di fidanzamento e le fa la proposta…
Che dire? Scatto su scatto, viene immortalata la reazione meravigliosamente sopresa di questa ragazza dell’Iowa, che proprio non sospettava nulla, e che è diventata virale nel web in poco tempo.
Una proposta di matrimonio speciale, fatta di semplicità e sorpresa, senza bisogno di fuochi d’artificio e di esagerare…certe volte il gesto più naturale diventa anche il più romantico.
Lascia un commento