La collezione Egò di Valentini Spose è l’emblema di una sposa romantica e moderna, un’intensa espressione artistica di uno charme sicuramente senza tempo, ma dalla visione stilistica fresca ed innovativa.
E’ il caso di due abiti da sposa stupendi di Egò 2017, ossia il modello Stella ed il modello Alya: entrambi propongono un’allure raffinata e seducente, contraddistinta da un romanticismo brioso, dallo charme esclusivo.
Sono due abiti dal taglio totalmente diverso, ma condividono un ricercato dettaglio di design, una voce stilistica d’avanguardia in fatto di eleganza sofisticata: si tratta deipregiati tessuti da cui prendono vita, in particolare la serica parvenza di una splendida organza rigata.
Quest’ultima compone un carisma stilistico di prim’ordine, in quanto caratterizza in modo univoco le due creazioni nuziali, donando loro un’accattivante performance di raffinata intepretazione, dovuta, in modo articolato, a queste “righe” di tessuto che creano un incredibile effetto cromatico ed una lucentezza straordinaria, ideale per accompagnare il passo cadenzato di una sposa verso l’altare del suo giorno più bello.
L’abito da sposa Stella, quindi, è un romantico modello ampio, un ball gown dall’accento moderno, con gonna importante e corpetto dal profondo scollo a V, sia per il decollete sia per la schiena: l’effetto di tenerezza glamour, poi, si connota nella cintura a fiocco, must have della moda bridal 2017.
L’organza di raso dall’eburnea sfumatura, infine, contraddistingue anche l’abito da sposa Alya, un sensuale modello a sirena che segue sinuosamente la figura, per aprirsi, dunque, in una gonna spumeggiante, dalle balze e volant voluttuosi, tanto in voga quest’anno, sartorialmente messi in evidenza dal contrasto raffinato con il prezioso tessuto rigato.
Sono due abiti da sposa da conoscere ed ammirare nella loro interezza, il risultato della suadente lavorazione sartoriale, esclusivamente Made in Italy, della maison Valentini Spose.
Lascia un commento