Una collezione romanticamente moderna e glamour per l’atelier Tulipia con i suoi nuovi abiti da sposa Labyrinth of Expectations 2016.
Il nome stesso è un’anticipazione guidata di uno stile ricercato e senza tempo, ma che non ha paura di sperimentare ed innovare i suoi canoni di classe, contemporanei e sempre di pari passo alle tendenze bridal del momento.
Ecco, quindi, rafffinati ramage e seducenti trasparenze creare notevoli vedo e non vedo, talvolta avvalendosi di stuzzicanti effetti nude provocanti e liberatori, grazie al loro fascino sensuale.
Allo stesso modo, non mancano scollature audaci e spacchi profondi, perfetti per dilettarsi con eleganti asimmetrie ed ingegnosi drappeggi, oltre ad un’adeguata presenza di soffici balze e sovrapposizioni.
In effetti, la principesca visione di un intramontabile ball gown si abbina alla perfezione con un mood attuale e trendy, ad esempio combinando ampie gonne voluttuose con corpetti elegantemente aderenti e dalle spalline larghe, altro must bridal del prossimo anno.
Altresì, la seduzione sofisticata di tagli più scivolati oppure debitamente a sirena non si fa aspettare, dando vita a vestiti da sposa che sembrano essere effettivamente cuciti adosso alla silhouette.
Labyrinth of Expectations 2016 è una collezione estremamente femminile, per cui non possono venir meno squisiti dettagli scintillanti, grazie alal sapiente lavorazione di strass e cristalli, sottoscritta anche dall’abbinamento con lussosi ricami e motivi.
Infine, se il candore niveo conferma il suo ruolo da protagonista, questo non significa che non gli possono essere affiancate soluzioni dalle delicate cromie, come, ad esempio, un raffinato e ricco Tiffany con le sue soavi sfumature.
Tulipia firma un romanticismo contemporaneo e di stile per la collezione Labyrinth of Expectations 2016, aggiungendovi, comunque, un abile tocco vintage che la rende ancor più dolcemente moderna.
Lascia un commento