Tulipia : gli abiti da sposa della collezione bridal 2018

La maison Tulipia precorre i tempi e propone, in tutta la sua avvenente eleganza, la collezione bridal per l’anno prossimo, ossia già il 2018.

In quest’ottica, si possono ammirare completamente i dettagli cha caratterizzano i trend stilistici più glamour anche di questo 2017, a partire da un’innata sensualità delle creazioni, che, anche nell’accezzione di gonne ampie e principesche, non si scorda di omaggiare la femminile essenza della silhouette.

Ecco, quindi, che si fanno sempre più preziose le trasparenze ed i vedo e non vedo, raffinati particolari di seduzione che si completano in splendidi e lussuosi ricami che, come le tendenze di successo sottolineano, si prestano ad impreziosire la seducente parvenza del lato A e B di un abito da sposa.

L’evanescenza di un pizzo floreale delicato, poi, percorre la candida presenza di maniche velate, in cui si contempla la dolce pregiatezza di incantevoli ramage lungo le braccia.

In quest’ultimo caso, allora, si osserva il sofisticato impiego di scollature omerali, dallo stile ricercato e scenografico, tipicamente off shoulder.

Ancora, non mancano pennelate di colori che si accostano alla tradizione eburnea, in un crescendo cromatico accattivante e d’impatto, ideale per una sposa alla ricerca di un quid innovativo come lo possono essere tali nuance alternative.

Tulipia punta su un romanticismo dinamico e contemporaneo per la sua collezione 2018, arricchendo la tenerezza del classico con una lavorazione sartoriale e minuziosa, tatticamente protesa verso un mood ammaliante, ideale per corrispondere le aspettative chic di una sposa glamour di oggi e di domani.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *