Location di nozze : il Guatemala diventerà una “Wedding Destination” per gli sposi ?

Un trend decisamente…esotico: da un po’ di tempo, infatti, stanno prendendo piede nozze da sogno in Paesi stranieri, dove spiagge assolate o paesaggi mistici si rivelano location nuziali da favola.

I Paesi ed i luoghi in questione prendono il nome di “Destination Wedding”, proprio perché gli sposi portano famiglia e parenti, o, comunque, i loro invitati, presso stati stranieri per la celebrazione del matrimonio.

Secondo le ultime notizie, ora anche il Guatemala si sta candidando ad essere una destination wedding, tanto che si stanno convocando i rappresentanti di compagnie aeree , sindacati, associazioni etc., proprio per offrire ai turisti ed ai loro ospiti nozze indimenticabili.

In effetti, i futuri sposi che si imbarcano nello scegliere la location e la destinazione nuziale tengono conto del panorama che il luogo ha da offrire, il clima ivi presente e le attività a cui ci si può dedicare con famiglie, amici, parenti etc.

Essere una wedding destination, poi, comporta che per ogni matrimonio si spostino all’incirca 86 persone, la cui permanenza media si aggira sui 4 giorni: tra alloggi, attività, nozze etc, la spesa può variare da 400 a 1.250 dollari per persona.

Insomma, un ritorno economico da tener conto: i matrimoni in loco possono rivelarsi un ottimo investimento per il Guatemala…

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *