Sophia Webster : la frizzante collezione 2015 di scarpe da sposa

Al motto “Wifey for Lifey”, che campeggia orgoglioso sulle suole, Sophia Webster lancia la sua nuova collezione di scarpe da sposa: il suo stile originale, affinatosi quando era assistente scenografo di Nicholas Kirkwood, è divenuto famoso in tutto il mondo e continua con successo la sua espansione ed il suo sviluppo.

E se il suo design è molto curioso, non da meno è la sua bridal shoes collection 2015: sette modelli dall’allure sicuramente elegante, ma assai briose e dal carattere decisamente fresco.

Mantenendo alcuni elementi tradizionali (tipici, ad esempio, delle decollete, dei sandali, delle slingback etc.), Sophia Webster riesce ad interpretarne i dettagli in chiave moderna e piuttosto anticonvenzionali.

Ecco, allora, una palette di cromie gustose ed uniche, che, dal bianco ed avorio classico si dipanano per introdurre sfumature sofisticate di blu ghiaccio o di rosso fuoco.

Sono scarpe da sposa molto aggraziate, dai tacchi vertiginosi (pur avendo alternative meno svettanti), forme armoniose e sinuose, contraddistinte da elementi inevitabilmente invitanti per un pubblico femminile…

Particolari gioiello, rilucenti dettagli in cristallo, ali delicate di farfalla e soffici pon pon (sono molto originali non a caso…), seducenti intrecci di lacci etc., aderiscono ai serici tessuti per creare modelli di calzature ognuna diversa dalle altre.

La collezione 2015 di scarpe da sposa Sophia Webster è, dunque, perfetta per colei che desidera uno stile raffinato e romantico, ma che non vuole rinunciare a quel tocco di frizzante singolarità, anche in un giorno così importante come il suo matrimonio.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *