Un format controverso partirà stasera su Sky Uno: “Matrimonio a prima vista” sarà una sorta di reality su persone sconosciute tra loro ed accoppiate scientificamente (in base ad interviste…) in nozze reali.
Descritto come un esperimento televisivo piuttosto estremo, il programma vede una cernita di sei single sposarsi con altri sei estranei: coppie create precedentemente da una valutazione, per così dire, scientifica di quattro esperti.
Le coppie a tavolino potranno incontrarsi solo al momento della celebrazione del matrimonio e la loro reciproca conoscenza comincerà in luna di miele: tutto, ovviamente, documentato da telecamere che le seguiranno passo dopo passo.
E, mentre psicologi ed esperti commenteranno sia i momenti buoni sia quelli cattivi, si giugnerà alla fine del format ed alla domanda fatidica: il matrimonio continua o ci sarà il divorzio?
In un giogo di emozioni, dal non essere più single al convivere con un perfetto estraneo, “Matrimonio a prima vista” inizierà a partire da oggi 13 gennaio, con una puntata speciale alle 20.20 e proseguirà ogni martedì alle 21.10 con un doppio appuntamento.
Lascia un commento