Uno stile prezioso e di classe, che preferisce un mood minimal di alta qualità a troppi ridondanti dettagli: Santoni Shoes propone alcune idee, primavera-estate 2014, per scarpe da sposa chic e glamour,.
Un Made in Italy di elevato livello offre armoniose opzioni da contemplare ammirate: il look classico delle calzature da sposa si ammanta di una vezzosa contemporaneità, in cui non si disdicono eleganza e seduzione.
Ecco il sandalo stiletto in vitello bianco caratterizzato da una doppia fibbia, che le spose più fashion possono abbinare a clutch en pendant oppure osare con colori più strong, come il rosso acceso od il viola.
Eleganti e raffinate le decollete con tacco stiletto e punta sfilata: un grazioso motivo floreale bianco spicca sul fondo grigio perla o glicine; il tutto composto da pregiato tessuto Rubelli e profili in pelle bianca.
Per colei che preferisce uno stile più easy, ecco lo stesso modello, dal fondo glicine ed il comodo tacco a coda.
Non riuscite a rinunciare ad un “roseo momento” nemmeno per il vostro giorno più bello? Il romantico modello di decollete in vernice rosa cipria fa sicuramente per voi: scollo quadrato, tacco alto e punta affusolata completano un look semplice quanto intrigante e dolce.
Ovviamente anche questo modello di scarpe ha la sua versione dal tacco basso a coda, la cui pratica forma le rende molto accattivanti e moderne: in questo caso, domina l’intramontabile vernice bianca.
Sosfisticate e sfiziose, le scarpe Santoni Shoes sono ottime idee alla moda per una sposa dal gusto romantico, che vuole incantare con il suo stile raffinato e minimal.
Lascia un commento