Rosa Clarà : le scarpe da sposa della collezione 2016

Rosa Clarà presenta la sua nuova collezione di scarpe da sposa per questo 2016: è una linea dall’assortimento numeroso ed eterogeneo, perfetto per soddisfare ogni desiderio ed esigenza per il giorno più bello.

La natura più romantica del momento viene idealizzata in delicate calzature classiche e bon ton di pizzo floreale, dagli effetti mesh, giocando con altezze svettanti e plateau comfort, in presenza di stiletti o tacco piramidale.

Questi stessi delineano un mood più moderno, in cui si ammira l’originale eleganza degli ankle boot, tra le tante sinuose forme contemporanee presenti.

Infatti, vi sono le intramontabili decollete sviluppate sia in punta aperta peep toe oppure a punta chiusa, arrotondata oppure allungata a seconda dei gusti.

Non mancano Mary Jane, pumps e sandali a completare la gamma bridal shoes, talvolta anche di design vintage Anni Venti: dettagli e particolari, poi, impreziosiscono scarpe da sposa uniche.

Fiocchi, applicazioni floreali, cinturini, T-Bar, intrecci di listelli etc. propongono un look di classe e glamour per il giorno più bello, sebbene non si tralasciano soluzioni più minimal, dalla semplice e sobria bellezza.

Per quanto riguarda la palette cromatica, il bianco domina quasi incontrastato, affiancato da alternative in rosa, tapule od argento sempre in tessuti pregiati dalla pelle al satin.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *