Rembo Styling torna con la sua ricercata allure bohemien, la quale contraddistingue alla perfezione il romanticismo bucolico della sua collezione bridal 2017.
L’intramontabile espressione boho-chic dei nuovi abiti da sposa 2017, però, si arricchisce di nuovi elementi, la cui raffinata parvenza si rifà ad un mood dolcemente grintoso e frizzante, molto rock and roll.
Come già descritto in post precedenti, il gruppo belga punta all’impiego di tessuti innovativi per quanto concerne la moda bridal, con un occhio di riguardo all’eco-sostenibilità stessa dei materiali lavorati.
Questa filosofia sempre più green è perfetta per le nuove creazioni nuziali, in cui tentazioni di pizzi e merletti ricamano languide carezze lungo tutta la silhouette, producendosi in lavorazioni suadenti e seducenti.
Infatti, non mancano toni glamour di sensuale presenza, come ricami ed effetti see through abbinati ad ammiccanti aperture cut out, debitamente velate da uno strato impalpabile ed elaborato di tulle e pizzo.
La serica consistenza della seta, quindi, si prodiga per figure scivolate, rese ancor pià seduttive dalle scollature importanti di decollete e schiena, con un B-side dell’abito da sposa protagonista di una sofisticata evanescenza.
Il risultato finale è, però, squisitamente romantico, un richiamo agreste di tenerezza ed eleganza, a cui si aggiunge, però un quid casual, proprio rock and roll, in un susseguirsi di accessori gustosamente accostati ai vestiti da sposa.
Ecco, quindi, che il cappello a tesa larga si simostra proprio adatto alla mise boho-chic di riferimento, omaggiando una sposa sicuramente romantica e bucolica, che non ha paura di calarsi in un mondo moderno, easy o raffinato che sia.
Rembo Styling 2017 è una collezione a dir poco intrigante, che, nelle sue varie sfaccettature, riesce a corrispondere alle diverse richieste delle future spose, sottolineandone la personalità forte e risoluta, in un coacervo di splendide contraddizioni stilistiche, per un romanticismo indimenticabile.
Lascia un commento