La sposa Radiosa 2017, intesa nel senso del brand, propone una sontuose principessa romantica per il suo giorno più bello, impreziosita di dettagli riccamente lavorati e di uno charme seducente in tutte le sue sfaccettature moderne e ricercate.
Infatti, i ball gown sottolineano tutta la filosofia del marchio, romantici abiti dai volumi voluttuosi, in un crescendo di ruches, plissé, stascichi e pizzo floreale.
Allo stesso modo, il desiderio di elegante seduzione si concretizza in splendide silhouette a sirena, che fasciano come una seconda pelle di seta ed organza, per poi aprirsi come il più delicato dei fiori.
Non mancano linee scivolate che accarezzano la figura come una guanto di velluto, seguite a ruota da tagli stile impero e modelli in corto, che, talvolta, giocano combinandosi con code apposite, creando gustosi mermaid dress.
I dettagli sono semplicemente lussuosi: motivi sparkling ed applicazioni gioiello spiccano sui preziosi e nivei tessuti, senza tralasciare la possibilità cromatica di raffinate fantasie floreali dai sofisticati toni in blu, rosa e rosso, caratterizzando con carisma stilistico ogni creazione nuziale.
E’un tripudio di tulle evanescente e leggiadro, che si armonizza all’eterea parvenza di ricami pregiati e di pizzi finemente lavorati, a cui si aggiunge la sensualità elegante di lavorazioni cut out e tattoo, lasciando intravedere, con malizia artstica, la dolce presenza di serica pelle lasciata esposta oppure velata con diafana malia.
La collezione Radiosa 2017 simboleggia la moderna femminilità glamour di una sposa d’oggi, in cui si evidenzia un romanticismo sempiterno accompagnato da note seducenti eleganti, ma senza tralasciare la forza d’animo e di carattere della protagonista del suo giorno più bello.
Lascia un commento