Ponte di Ognissanti 2013 : le fiere “Ancona Expo Casa Sposi ” , “Rimini Sposi” e “Riso&Confetti” di Pordenone

Il Ponte di Ognissanti è perfetto (non per la ricorrenza, ma per la possibilità di muoversi e viaggiare) per le kermesse dedicate agli sposi: dal matrimonio al primo nido d’amore.

Ad Ancona da venerdì 1 novembre a domenica 3 è allestita in Piazza Pertini la terza edizione della fiera “Expo Casa Sposi”; allo Stadium 105, negli stessi giorni, è possibile partecipare all’edizione 2013 di “Rimini Sposi”; infine il Salone di Pordenone Fiere apre le porte del primo weekend (si protrarrà fino al 9/10 novembre della prossima settimana) di “Riso&Confetti 2013”.

Stand, operatori del settore, prodotti curiosi e servizi innotivi aspettano le future coppie di sposi (e non solo) per un primo approccio a quello che servirà per allestire il loro matrimonio da favola.

Location mozzafiato, cerimonie originali o tradizionali che siano, ristoranti stellati o catering di pregio, composizioni floreali e bomboniere intriganti, servizi fotografici e di autonoleggio, make up ed hairstyle sono solo alcuni dei settori merceologici che è possibile “gustarsi” durante le fiere.

Ci si potrà confrontare con una nuova figura professionale che è quella del wedding planner, perfetto per dispensare consigli per affrontare le proprie nozze senza panico e per godersi appieno la romantica luna di miele che seguirà.

Gli abiti da sposa e da sposo sono uno dei nuclei principale di tutte e tre le kermesse ed è per questo che a loro sono dedicate appassionate sfilate che ne mettono in mostra i requisiti fondamentali per l’anno venturo (come, ad esempio, un notevole tocco vintage e bon ton che sembrano permeare negli stili futuri dei modelli).

Tutti i precedenti eventi si tengono durante il Ponte di Ognissanti (1, 2 e 3 novembre 2013): dalle 15.00 alle 22.00 per “Rimini Sposi 2013” e tutto il giorno per “Ancona Expo Casa Sposi 2013” (entrambe con ingresso gratuito); “Riso&Confetti 2013” c’è venerdì 1 e domenica 3 dalle 10.00 alle 19.30 ed oggi sabato 2 novembre dalle 14.00 alle 19.30 (il biglietto costa 7 euro, ridotto 5).

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *