Peter Langner celebra il suo venticinquesimo anniversario con una collezione bridal 2018 che omaggia la forte personalità femminile, estrinseca ed intrinseca, di una sposa.
Lo stesso stilista Langner, dopo la passerella dei suoi nuovi abiti nuziali, ha dichiarato: “…adesso, con tutto quello che sta succedendo, le donne non devono mostrare il proprio corpo per ottenere l’attenzione. Voglio esprimere diverse individualità”.
Per questo motivo, la nuova collezione Spring 2018 evoca stili ed influenze di design splendidamente eterogenei, proponendo sia la retrospettiva sia la visione del futuro stilistico tanto della moda nuziale quanto della maison, emanando l’opulenza distintiva dello stile minimal chic tipico di Peter Langner.
I nuovi abiti da sposa 2018 abbracciano l’essenza dell’eleganza, in cui ogni creazione definisce la propria tendenza in un trionfo di bellezza senza tempo, ideale per la sofisticata sposa internazionale.
Innovazione d’avanguardia, tessuti ricercati, lavorazione sartoriale e l’attenzione ai dettagli conquistano la leggiadria glamour della sposa 2018 della maison, come i sontuosi ricami e dettagli tridimensionali, che coinvolgono l’occhio in un mood sempre più espressivo, sia volgendo i termini del ton sur ton sia giocando con contrasti squisitamente strong.
Infatti, la palette cromatica della nuova collezione si prodiga per dolci tonalità delicate affiancate al serico protagonismo del nero, senza tralasciare il candore della tradizione.
Silhouette dinamiche, timeless e contemporanee (jumpsuit comprese) sono l’interpretazione della femminilità moderna e di tendenza dela sposa Peter Langner 2018.
Lascia un commento