Siamo arrivato alla sedicesima edizione, con oltre seimila metri quadrati di area espositiva: stiamo parlando della “Paris Bridal Fair”, la fiera dedicata a tutto il mondo del wedding e che si terrà proprio a Parigi, la città degli innamorati.
Per il secondo anno consecutivo, la kermesse sarà ospitata presso La Halle Freyssinet, perfetto punto d’incontro tra le future coppie di sposi ed i principali protagonisti francesi del settore della moda nuziale.
La Halle Freyssinet, infatti si trova nel cuore della capitale francese: un’importante opera di archittetura industriale del ventesimo secolo (posta proprio di fronte al “Bercy” parigino e ditro la “Grande Bibliothèque”), ora è uno dei luoghi più trendy di Parigi.
La “Paris Bridal Fair” è un evento estremamente professionale, pronto a dare idee, consigli ed aiuti a coloro che si accingono al loro giorno più bello; e non riguarda solo le coppie francesi, ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi al settore del wedding parigino (nel 2013, il 20% erano visitatori provenienti dall’estero).
La fiera disporrà di all’incirca centocinquanta espositori, oltre sessantuno dei quali sono noti brand di abiti da sposa; ma non si parla solo di questi, poiché si potranno ammirare abbigliamento per uomini, donne e bambini, oltre ai modelli da cerimonia per lui e per lei.
Ancora, ci saranno accessori nuziali e non, preziosi tessuti, hairstyle and make up artists, curiose soluzioni ed innovazioni alternative, il tutto a coronare l’organizzazione perfetta del proprio matrimonio.
Programmi di intrattenimento allieteranno il pubblico che si aggirerà tra i numerosi stand presenti (ci sarà anche la possibilità di votare chi produce i migliori abiti da sposa, sposo etc., i migliori accessori per della moda bridal etc.)
“Paris Bridal Fair 2014” si terrà alla Halle Freyssinet di Parigi, da sabato 26 a lunedì 28 aprile (sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00; lunedì dalle 9.00 alle 18.00).
Lascia un commento