Novia D’Art 2017 propone un accattivante design bridal per il prossimo anno, giocando con abiti da sposa dalle silhouette classiche, a cui aggiunge un’armoniosa ricerca stilistica dedita alla contemporaneità, più alcuni, diciamo, “bonus”.
Ecco, quindi, che ritornano le linee fluenti e carezzevoli che tanto contraddistinguono la maison, prodigandosi per un’allure estremamente romantica, leggiadra e fresca.
Allo stesso tempo, i nuovi vestiti da sposa prediligono l’eburneo candore arricchito di amenità scintillanti, come cristalli e perle, in un trionfo di ton sur ton da sommare alla nivea presenza dei ricami.
Sia come decorazioni ed inserti sia come accessori diafani, quali coprispalle, pizzi e meletti corrispondono a delicate trame floreali, ideali per creare gustose trasparenze ed effetti vedo e non vedo, nonché per evidenziare l’elegante seduzione di lavorazioni tattoo su impalpabili strati invisibili di tulle.
E’ una collezione glam, per cui non mancano scollature e spacchi degni di nota, mettendo in mostra affascinanti porzioni di pelle, soprattutto della schiena, grazie all’impiego di spalline larghe, tanto di moda.
La sensuale parvenza moderna dei nuovi abiti da sposa, poi, passa per intriganti soluzioni crop top, che, sottolineando altre seriche parti epiteliali, provocando uno squisito charme frizzante e brioso.
L’abito si spezza in due, in presenza di un corpetto e di una gonna dalla leggiadra consistenza, un tocco di gioviale eleganza, che non appare mai volgare, anzi.
Tra i bonus prima citati, la nuova colleizone 2017 presenta anche alcune raffinate peculiarità stilistiche, come il romantico abito da sposa anni Cinquanta, con una leggera gonna a ruota dalla lunghezza midi, dalle plissettature ariose che cadono ad altezza caviglia, il tutto condito da un dolce sfumatura di rosa.
Ed è proprio questa sofisticata tenerezza a tener banco anche per un altro bonus, ossia abiti da sposa dall’accento bucolico, esclusive perle di stile sommate ad invitanti tratti bohemien, anche in presenza di ricchi e spumeggianti volumi.
Novia D’Art 2017 è una collezione sottolineata da un raffinato romanticismo contemporaneo, la cui moderna concezione, però, non tralascia altri elementi, dilettendosi con un mix particolareggiato, semplicemente perfetto per il giorno più bello.
Lascia un commento