Riuscirà Miss Piggy a sposare il suo Kermit? Sì stiamo parlando dei Muppets, soprattutto del nuovo film Disney “Muppets Most Wanted”, che uscirà a marzo 2014.
Secondo la sinossi ufficiale, un tour mondiale nei grandi teatri vedrà i Muppets intrappolati nel piano criminale di Costantine, numero uno dei cattivi e sosia di Kermit…..
Sembrerebbe un argomento poco attinente al mondo della sposa, ma (data la storia d’amore tira e molla della famosa rana e della pretenziosa maialina) anche la celebre stilista Vivianne Westwood ha deciso di contribuire ad un atteso matrimonio con dei rumors molto accattivanti…
Pare, infatti, che la fashion designer brit-punk abbia disegnato il sontuoso abito da sposa di Miss Piggy…Per cui ci sarà da aspettarsi qualcosa di estremamente eccentrico ed originale, che non può far a meno di passare inosservato.
Secondo le voci correlate, il vestito Muppet non sarà solo di un candido bianco, ma di un più intrigante avorio, oltre (udite, udite…) ad avere un corpetto di bottiglie riciclate (o, meglio, un tessuto perlaceo che si ottiene proprio dal riciclo), impreziosito da paillettes (tanto amate da Miss Piggy…).
Viviane Westwood, nel crearlo, si è ispirata alla famiglia reale inglese, un salto temporale nel Seicento, alla corte di Re Carlo II e, per questo, lo ha proprio denominato “L’abito da Corte”….
Sono i Muppets, no? Comunque sarà un abito da sposa che farà sicuramente parlare di sè, così come il probabile (o possibile) matrimonio celebrato nella Torre di Londra.
Miss Piggy, infine, ha voluto dire la sua, complimentandosi con una favolosa ed entusiasta Vivienne Westwood e ribadendo l’immancabile incertezza di Kermit su queste attese nozze….
Staremo a vedere, a marzo 2014 con il film Disney “Muppets Most Wanted”….se sono rose fioriranno….
Lascia un commento