Mori Lee by Madeline Gardner : sensualità e romanticismo per la nuova collezione 2015

Mori Lee by Madeline Gardner ha finalmente “sfornato” la sua nuova collezione bridal 2015 e, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche di eleganza, romanticismo e classe, i nuovi abiti da sposa si dimostrano altresì molto seducenti.

L’assortimento del 2014 giocava molto su ball gown ed A-line, completando con sofisticata esperienza un quadro di pura poesia nuziale ed un raffinato balletto di splendidi modelli da principessa.

Per il venturo 2015, Mori Lee inverte il proprio trend e dedica quasi l’intera maggioranza della nuova collezione, alla sensuale parvenza del taglio a sirena.

Con l’eccezione di soli due o tre modelli da ballo, il romanticismo dei nuovi abiti da sposa è più accattivante, mentre predilige leggiadre linee che seguono carezzevoli la figura femminili, maliziose e tentatrici mentre sottolineano audaci le curve del corpo.

Piuttosto che puntare su spacchi fin troppo rivelatori, il brand decide di dilettarsi con gonne a sirena (od a mezza sirena) spesso dal lungo strascico poetico, lasciando gli accenni più provocanti e maliziosi all’intrigante presenza di sontuosi corpetti.

La dolcezza della scollatura a cuore (accompagnata sovente dall’opzione senza spalline…) è la soluzione più adottata, perfetta per riflettere altezze e scolli più o meno “fascinosi”.

Ma alternative in spalline e maniche non sono da meno, soprattutto abbinando una maliarda scollatura a V, dall’intento alquantovertiginoso.

E se questo non bastasse, ecco l’esperta lavorazione sartoriale mettere in risalto e scoprire la delicata curva della schiena, sia in un desiderabile effetto nude sia con trasparenze, velature e dettagli ad hoc.

Eh sì, perché quando si parla di particolari, la qualità impiegata da Mori Lee è indiscutibile: tessuti, ricami, applicazioni etc. sono a dir poco lussuosi ed affascinanto

In un tripudio di candore eburneo (ovviamente con la possibilità di avere lo stesso modello declinato anche in avorio o champagne…), il romanticismo di pizzi italiani e francesi si alterna ad uno stile più moderno fatto di raso e seta, mentre l’eterea leggerezza del tulle è perfetta per volumi od allettanti “vedo e non vedo”.

Cristalli, perle, cinture a contrasto etc. sono la ciliegina sulla torta di una collezione 2015 molto femminile, la cui sensualità è idonea per svelare il lato più seducente di ogni abito da sposa, senza, però, eccedere o cadere nel cattivo gusto.

Si può dire che Mori Lee 2015 è riuscita a combinare ed ad ottenere una perfetta sintesi di passione ed eleganza, un attraente mix per la sposa che desidera essere la protagonista glam del suo giorno più bello….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *