Amate il vintage sopra ogni cosa e tutto quello che è retrò deve essere assolutamente in vostro possesso?
Allora non potete mancare alla “Milano Vintage Week 2014”, cinque giorni di full immersione nella moda, negli oggetti e nelle abitudini dei tempi passati.
Si potranno, infatti, sia ammirare vestiti, scarpe, monili, arredi per la casa etc. che conoscere gli usi ed i costumi del passato, vivendo l’esperienza di make up ed acconciature d’annata, fino a poter riscoprire la cucina dei tempi d’oro.
E se questa passione d’antan si diffonde anche all’organizzazione del proprio matrimonio e, soprattutto, al tanto desiderato abito da sposa, allora non potete perdere “Vintage in Love”.
Quest’ultima è la sezione della mostra che si occupa della moda bridal (dai modelli da sposa agli accessori), che ha contraddistinto il giorno più bello in epoche passate.
E, quindi, visto che il 2014 è ormai un anno votato al vintage nuziale, una capatina alla Galleria degli Specchi si deve proprio fare, immergendosi, così, in un mondo nuziale retrò senza eguali.
La “Milano Vintage Week 2014” avrà luogo da mercoledì 9 a domenica 13 aprile (con orario dalle 9.00 alle 13.00), presso il Riccardo Grassi, lo showroom di via Battista Piranesi, a Milano.
Lascia un commento