Manu Garcia : eleganza, romanticismo e seduzione glam per la collezione 2017 di abiti da sposa

Manu Garcia 2017 è una collezione ricca di glamour, in cui le ultime tendenze della moda bridal si fondono con un’eleganza ed un romanticismo senza tempo.

I nuovi abiti da sposa propongono numerose soluzioni in fatto di silhouette, costringendo le future spose ad un’ardua cernita, dovuta alla pregiatezza di ogni singola creazione nuziale.

Infatti, vi è un discorrere di tessuti pregiati impiegati a dar vita a lussuose tentazioni dall’eburnee sfumature, a cui si aggiunge la dovuta eccezione di una delicata fantasia floreale a sottolineare l’elevata fattura dei vestiti da sposa 2017.

E’ una collezione che presenta uno stile moderno e ricercato, a cui abbina trend in essere ed accennate pennellate estemporanee ed abili elementi retrò, realizzando un mood unico ed esclusivo, per il proprio giorno più bello.

Come visto, gli eterogenei modelli avvicendano ball gown ad A-line mermaid dress etc., passando per linee più scivolate e carezzevoli, senza tralasciare la necessità di un quid in corto, soprattutto nell’accezione bon ton con gonna a ruota stile anni Cinquanta.

Oltre all’immancabile vena romantica della collezione, i nuovi abiti da sposa presenziano per una seduzione sottile e sofisticata, dove ammiccanti trasparenze reggono il gicoo a sapienti effetti tattoo, perfetti per mettere in risalto decollette e schiena, con accattivante arguzia sartoriale.

In effetti, si nota una sorta di dualismo stilistico, dove il davanti accollato del vestito nuziale va a corrispondere a profonde e sensuali scollature sulla schiena, senza dimenticare intraprendenti cut out e crop top che creano squisite aspettative.

E tutto ciò conferma l’accento chic e glam dell’intera collezione 2017, in cui non mancano altre tendenze in voga come, ad esempio, spalline larghe e maniche lunghe dei corpetti.

Ancora, sempre in merito ai must have 2017, vengono proposti anche completi pantalone, soprattutto in forma di eleganti jumpsuit; asimmetrie, fiocchi e raffinati ricami nel più fine dei pizzi, infine, completano lo stile esimio di Manu Garcia, per il venturo anno.

Gli abiti da sposa Manu Garcia 2017, quindi, rispondono alle diverse esigenze e necessità delle future spose per il loro giorno più bello, in un crescendo di romanticismo e di eleganza imperituri, con un occhio di riguardo ai trend bridal indiscutibilmente di successo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *