Luna di miele : il primato curioso delle suggestive Maldive

Ecco una notizia curiosa in fatto di luna di miele: le Maldive sono una delle mete più gettonate per i novelli sposi alle prese con la scelta dela loro meritata destinazione di relax, dopo il giorno più bello.

Un vero e proprio paradiso, questi suggestivi isolotti dell’Oceano indiano ed è per questo che attraggono ed affascinano le coppie di neo sposi come delle location esclusive.

La curiosità sta nel loro incredibile primato: le Maldive, infatti, sono lo stato che evidenzia il maggior tasso di divorzi.

I dati derivano da uno studio dell’ONU, che ha sottolineato lo sconcertante risultato per cui una donna ha ben 3 divorzi alle spalle prima dei 30 anni (dato che il matrimonio viene contratto in giovane età).

Da questo studio, il Telegraph ha stilato una classifica degli stati che presentano il maggior numero dei divorzi: le Maldive al primo posto, la Russia al secondo e gli Stati Uniti al terzo, mentre Belgio, Svizzera, Danimarca e Portogallo sono i Paesi europei che mettono in luce questo primato.

Seguendo la classifica del Telegraph, Irlanda, Cile o Colombia sono i Paesi con il tasso di divorzio più basso: sebbene siano staticattolici, non è la religione che influenza questi dati, in quanto le Maldive, di contraltare, sono musulmane, per cui separazioni e divorzi dovrebbero essere minori.

sicuramente ci sono altri elementi di analisi che completano il sorprendente risultato delle Maldive, ma questo non significa che i novelli sposi, a titolo turistico, non possano scegliere queste splendide isole per la loro romantica luna di miele.

maldive-viaggio-nozze-sposi-divorzi

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *