Madeline Gardner New York MGNY mantiene le sue promosse di classe e romanticismo: la sua collezione 2015 è un connubio di eleganza e poesia senza tempo.
Una fiamma di desiderio in bianco (e non solo: l’intera collezione è disponibile in più colori, soprattutto avorio…) caratterizza modelli vaporosi e seducenti, come i ball gown, dall’animo intrinsecamente principesco, ed i tagli a sirena maliardi ed ammiccanti come pochi.
Pizzo, seta ed organza strutturano abiti da sposa delicati, ma imperiosi nella loro lirica, mentre dettagli preziosi e brillanti li contraddistinguono con un’intima assuidità.
I modelli da principessa sono creazioni eteree e diafane, leggiadre nei loro volumi e nella loro incombenza nuziale: le gonne principesche sono ingegnose sovrapposizioni di tessuto, dilettandosi, a loro volta, con ricchi drappeggi e sapienti lavorazioni sartoriali.
Gli abiti da sposa più aderenti strizzano con fascino gli occhi al pubblico, mentre accarezzano sensualmente la figura femminile ed i suoi morbidi centimetri di pelle.
Corpetti più semplici si avvicendano a soluzioni arricchite di particolari e lucentezza (cristalli Swarovski prima di tutto…), preferendo, talvolta, la più maliziosa soluzione a bustier (spesso ingentilita da dolci scollature a cuore…).
Raffinate trasparenze giocano brillantemente con il vedo e non vedo, sia del decollete sia della schiena.
Sono abiti da sposa decisamente ricchi di caratteristiche pregiate, le quali introducono, per il prossimo 2015, anche graziosi motivi floreali (naturalmente tempestati di perle e cristalli…).
Madeline Gardner New York 2015 è la collezione ideale per una sposa romantica, ma che non perde di vista l’obiettivo di essere una principessa moderna nel suo giorno più bello.
Lascia un commento