Le scarpe da sposa hanno un ruolo importante nel completare la mise nuziale perfetta: la scelta giusta, di sicuro, semplifica di molto il tutto…
Le calzature devono rispecchiare la personalità della futura sposa, a partire dalla fashion addicted dei tacchi alti, fino a colei che vive in perenne simbiosi con le ballerine.
Non importa che siano basse, alte, plateau o no etc.: oltre a corrispondere ai desideri delle prossime spose, devono rivelarsi ideali nella loro praticità , soprattutto tenendo conto di quale maratona sia il giorno del matrimonio per i “piedini” nuziali.
E se sono glamour ed originali, tanto meglio….
“Loriblu” si immedesima ottimamente in una condizione di scelta così decisiva per colei che è pronta al grande passo: perciò presenta una “collezione Sposa 2014”, che soddisfi pienamente le diverse esigenze di ogni donna in fatto di scarpe.
La linea si domostra effervescente e fresca, sia nella sua classicità che nell’innovazione, con quella immancabile semantica romantica e sensuale, sofisticatamente venata di un pizzico di ironia.
Pizzo, raso e capretto sono solo alcuni dei materiali e tessuti pregiati impiegati in queste splendide creazioni Made in Italy, le quali , perarltro, vengono deliziosamente impreziosite da lucenti elementi Swarovski: anche le scarpe da sposa devono brillare in un giorno tanto importante….
E per colei che vuole “marchiare” (in tutti i sensi le proprie nozze), è possibile personalizzare col proprio nome le calzature da sposa Loriblu, grazie ad un delicato ricamo in fil di seta nel sottopiede.
Lascia un commento