Sarà che è di moda un uso alternativo e drastico dell’abito da sposa (dopo, naturalmente, il grande giorno), ma la famosa Lily Allen ha stupito tutti…
Prima invocando la perdita del suo prezioso modello Chanel Couture e poi, via Twitter, annunciando il suo miracoloso ritrovamento.
Andando con ordine, Lily Allen si è sposata con Sam Cooper l’11 giugno 2011 a Gloucestershire.
Per la cerimonia, l’eccentrica star ha indossato una creazione in pizzo di Delphine Manivet, mentre per il ricevimento si era cambiata con l’incriminato modello, disegnato da Karl Lagerfeld e dal costo di circa 200-300mila sterline.
Questo Chanel Couture è un romantico stile impero, con maniche a sbuffo e sofisticate velature: moderno, rock, raffinato e decisamente originale.
Lily Allen ha confermato di non riuscire a ritrovarlo, proprio durante alcune trasmissioni musicali e televisive; poi, per miracolo, l’abito da sposa Karl Lagerfeld fa la sua ricomparsa e lei assicura i suoi fan tramite un Tweet.
Che il maritino sia stato mandato a mettere a soqquadro i loro averi e sia riuscito nell’impresa del ritrovamento? Non è dato di sapersi…
Ora, coloro, che hanno riportato questo outfit-gossip, si stanno chiedendo quale fine possa aver fatto il Delphine Manive della cerimonia…
Per la cronaca, è un modello in pizzo, lungo, sempre dalla vita alta in stile impero, una creazione più classica, ma sempre elegante e di notevole effetto…Casomai si perdesse anche questo…
Lascia un commento