Lela Rose 2017 è una collezione bridal che punta alle spose moderne, tacitanto la tradizione nuziale in favore di una contemporaneità, che vede il matrimonio in età sempre più adulta.
Per questo motivo, si necessita di uno charme moderno e ricercato, che fa i conti con le esigenze moderne di ogni donna, senza tralasciare il romanticismo estemporaneo che contraddistingue il giorno più bello.
Lela Rose, forte della sua interpretazione stilistica, propone abiti da sposa sì romantici ma che si distaccano dalle regole della classica tradizione, in favore di uno stile sobrio e contemporaneo che fa dell’essenzialità il suo cavallo di battaglia.
A riprova di ciò, i nuovi vestiti da sposa si esprimono tramite raffinate geometrie lineari, rispetto ad ampi volumi, caratterizzando, in tal senso, silhouette scultoree e pulite.
In questo modo, si evidenziano modelli dalla confortevole ed eburnea allure, sebbene non manchino lievi e dolci sfumature, per sofisticati ton sur ton oppure contrasti cromatici dal gusto delicato e geometrico.
L’evanescente essenza della collezione si diletta con tessuti leggeri e trasparenze accennate, dove non mancano scollature importanti alternarsi a soluzioni debitamente accollate o velate.
Sono abiti da sposa che scivolano gaudiosi lungo la figura intera, sia optando per soluzioni di continuità tra corpetti e gonne sia impiegando interessanti spezzati, prodigandosi per uno spirito stilistico quasi pret-a-porter dell’intera collezione.
L’impronta comfort di modernità, ancora, trova corrispondenza nel completo pantaloni, dall’elegante taglio a palazzo e dalla vita alta.
Lo stile attuale di Lela Rose 217, infine, si osserva anche nella scelta delle pose fotografiche dei nuovi abiti da sposa, dove a far loro da sfondo è un luminoso loft di West Village; più moderno di così…
Lascia un commento