Un Made in Italy glamour e scintillante, dalla cui nuova collezione 2014-2015 si possono contemplare originali idee per una sposa sempre alla moda: infatti la griffe “Le Silla” non delude mai sotto ogni aspetto.
Sebbene non ci sia una collezione interamente dedicata al bridal, le scarpe di stile proposte da “Le Silla” propongono degli spunti interessanti da sfoggiare nel giorno più bello.
La nuova linea, infatti, si contraddistingue per colori e modelli, ma il bianco e l’avorio non mancano mai: perfetti per sottolineare pumps, decollette, ballerine e sandali molto chic, sono tonalità classiche reintepretate in modo moderno e curioso, ideali per una sposa fashion.
Il brand, infatti, non disdice soluzioni innovative e sperimentali da accompagnarsi ad una raffinata tradizione: tornano punte tonde e punte strette, che si alternano a peep ed open-toe, dal tacco vertiginoso e sensuale (dai 10 ai 12 centimetri), accompagnato o meno da un plateu (2 o 4 centimetri) in bella mostra oppure in una soluzione invisibile (ovviamente non viene ignorata l’altezza rasoterra o la zeppa….).
Cristalli Swarovsky, trasparenti inserti plexy o stampe pitone impreziosiscono pelli pregiate dal design sontuoso, intrecci sfavillanti e dettagli importanti.
La nuova collezione 2015-2015 si arricchisce, poi, di altri colori, dall’oro all’argento, dal bronzo al rosso, dal glicine al blu, proprio per una sposa che non rinuncia al più minimo dettagli per il suo matrimonio.
Lascia un commento