Gli abiti da sposa, nella loro intrinseca interpretazione, propongono assiduamente un quid magico, se non divino, proprio per corrispondere al romanticismo etereo del giorno più bello.
Una sposa, quindi, in un momento così importante della vita, può considerarsi una sorta di divinità, non solo nella sua accezione mitologia, ma anche nella sua avvenente parvenza di stile.
Donna o dea? Un accattivante interrogativo che la sapiente esperienza di Jesús Peiró ha saputo realizzare in concreto, presentando una collezione bridal 2016 che prende il nome, appunto, di Nanda Devi.
Quest’ultimo, oltre che il massiccio montuoso himalayano tra India e Tibet, è un termine che definisce un concetto esoterico unico e che si traduce come “Dea dispensatrice di beatitudine”.
Un connubio terminologico perfetto per indicare la divina essenza di un abito da sposa, con la protagonista da intendersi come una dea nel suo giorno più bello.
In effetti, la sposa di Jesús Peiró 2016 è una dispensatrice di classe chic e glamour, in cui si contempla lo stile armonioso della maison, pronto ad omaggiare l’eleganza femminile con la sua squisita lavorazione sartoriale di eccellente fattura.
Già in un precedente post, si è disquisito della bellezza e dello splendore dei nuovi vestiti da sposa dell’atelier (di cui trovate il link qui sotto): per cui, ora, potete godervi la gallery sottostante, in attesa della nuova splendida collezione bridal 2017, alle sfilate dell’imminente Barcelona Bridal 2016.
Un aperitivo “divino” degli abiti da sposa Nanda Devi 2016 by Jesús Peiró….
Articoli Correlati:
Lascia un commento