Un’eleganza regale ed un romanticismo raffinato sono al centro della scena in questa stagione per la collezione Jasmine Couture ed i suoi abiti da sposa 2017.
Ecco, allora, che una finitura sottile applicata al pizzo aggiunge la giusta quantità di glamour oppure una gonna a trapezio in raso completa un tocco di charme alla vecchia Hollywood, magari abbinandosi ad un corpetto arricchito di ricami e dettagli; lo stesso fascino che risulta utilizzando un’evanescente cintura in vita, per realizzare un’armoniosa e seducente figura a clessidra.
La collezione 2017 di Jasmine Couture evoca tutta la sartoriale lavorazione della maison, coinvolgendo l’occhio con eterogenee creazioni nuziali per l’evento della vita per una futura coppia di sposi.
Ancora, non si può fare a meno di notare la palette cromatica dei nuovi abiti da sposa, che, dalla tradizione del niveo candore, spaziano in delicate sfumature pastello, talvolta rispondendo al something blue di buon auspicio con una nuance dal delizioso celeste “sullo sfondo”.
I vestiti da sposa 2017 sono un inno ad una femminilità esclusiva e romantica, ma, al contempo, dimostrano tutta la venatura moderna della maison, traducendosi in creazioni sofisticate e sensuali, in un crescendo di scollature importanti e preziose trasparenze vedo e non vedo, anche abbinate a sudenti effetti tattoo e soavi ramage di pizzo.
In merito ai dettagli curati al minimo particolare, quindi, si ammirano strascichi mozzafiato, gonne ampie e voluminose che si si alternano a soluzioni dalla seduttiva aderenza, ma sempre in nome di uno stile a dir poco romantico e principesco.
Jasmine Couture 2017 è una collezione di abiti da sposa che accentuano la figura femminile, mettendo in risalto l’individualità stilistica della sposa ed esaltando la bellezza naturale della protagonista assoluta del giorno più bello.
Lascia un commento