L’estro stilistico del designer Roberto Formentini si contempla nella splendida bellezza di questo abito da sposa, insito nella delicata essenza del sofisticato romanticismo e dell’eleganza ricercata che è la collezione Iris Noble.
Il vestito da sposa in questione si intitola Regina, un nome perfetto per sottolineare la regale avvenenza di questo modello, principesco nei volumi, seducente nella sapiente fattura.
Ecco, quindi, uno squisito corpetto bustier, le cui stecche vengono messe in luce dalle sensuali trasparenze, dolcissimi vedo e non vedo ammiccanti allo sguardo altrui.
I motivi ed i ricami, quindi, sono ripresi sull’ampia gonna, ideale per caratterizzare un abito da principessa, romantico sotto ogni punto di vista.
L’effetto risultante è quasi tridmensionale, come se i ramage floreali e gli stessi fiori ricamati assumessero proporzioni in rilievo, grazie anche all’impiego di un’eburnea colorazione di candido bianco ottico.
Il vestito da sposa Regina è un modello strapless senza tempo, in cui si ammira la languida scollatura a cuore, un connubio perfetto con la maliarda trasparenza di prezioso pizzo.
Lascia un commento