Iris Noble : la presentazione della nuova Collezione Sposa Duemiladiciassette a Milano il 20 e 21 maggio 2016

Una sposa moderna che coniuga elementi di stile unici ed in cui si ammira un’eleganza senza tempo, un romanticimo imperituro ed una ricerca carismatica delle ultime tendenze bridal: tutto questo e molto di più è Iris Noble.

La maison, ad opera del direttore creativo Roberto Fromentini, si prepara a presentare la nuova “Collezione Sposa Duemiladiciassette”, che, come si evince dalla denominazione, è l’emblema dei nuovi abiti da sposa per il venturo anno.

E qui si ammira la maestria del designer nell’impostare una ricerca del bello sempre in divenire, traducendosi in creazioni nuziali che si distinguono esplicitamente per la preziosa e rara essenza di garbo e raffinatezza.

Il 2017 vede una sposa che si esplica in una romantica poesia, una favola moderna connubio di tendenze contemporanee ed atmosfere d’antan, in un inno alla delicata e romantica parvenza dei pizzi più pregiati.

A questo proposito, i macramé francesi di Sophie Hallette donano un’allure sofisticata ed univoca a eteree silhouette dall’animo scivolato e sinuoso, in un ricco compendio stilistico di tessuti importanti e trasparenze affascinanti, dolcemente sensuali, ad esempio, nelle esclusive scollature velate.

Come visto, gli abiti da sposa 2017 si appropriano di uno charme estemporaneo, in cui si contemplano originali intrecci tra pizzo, tulle e reti di filigrana, il tutto per mettere in risalto la storia e la passione della realizzazione di queste splendide creazioni nuziali.

Collezione Sposa Duemiladiciassette è l’inneggiare dell’atelier Iris Noble ad una fanciulla rivestita dei pizzi più fini ed eleganti, in un tripudio di ricami lavorati ad arte, con meticolosa e sapiente precisione.

Ed il risultato finale di tutto ciò è paragonabile all’immagine di un gioiello che, man mano, si trasforma in un luminoso anemone, al servizio della bellezza regale e composta di ogni abito da sposa.

E’ come se la futura sposa indossasse la squisita grazia di un fiore, non solo nelle sue sfumature più nivee, ma reinterpretandola nelle raffinate nuance dell’avorio e della cipria.

Iris Noble presenta la nuova collezione 2017 di abiti da sposa a Milano (Private Room in Viale Bianca Maria, 45), in questo fine settimana: venerdì 20 maggio 2016 (dalle 13.00 alle 19.00) e sabato 21 maggio 2016 (dalle 9.00 alle 19.00).

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *