Iris Noble propone una collezione bridal 2015 che tesse le lodi ad una sinuosa seduzione, dove tessuti importanti intrecciano la loro trama in una lavorazione sartoriale eccellente.
Roberto Formentini è il designer che dà vita a queste nuove creazioni nuziali, la cui allure sofisticata sposa l’accattivante sensualità di vedo e non vedo armoniosi, pronti a stuzzicare il palato stilistico più esigente.
E’ una collezione dai prodromi classici, ma che si reinventa mano a mano per introdurre concetti innovativi e mood gustosamente all’avanguardia, mettendo, comunque, in risalto il compendio generosamente romantico di un momento così importante.
Scollature audacemente raffinate e trasparenze soavemente deliziose offrono lo scorcio su modelli dai volumi fluidi e generosi, seriche carezze che avvolgono con delicata armonia l’intera silhouette.
La dedizione stilistica ad un design floreale si arricchisce di tematiche teneramente appassionanti, mentre tessuti preziosi sottolineano l’intensa attitudine dei motivi e dei ricami che caratterizzano ogni vestito da sposa della suddetta collezione.
E’ un glamour solido e ricercato quello che lo stilista Formentini riesce a realizzare, dove pizzi francesi ed applicazioni scintillanti risplendono quasi di un’affascinante luminosità intrinseca, spesso nella sapiente accezione tattoo.
E tutto si completa con questo splendente tocco di impalpabile consistenza, pronto a rendere omaggio ad una interpretazione diafana degli abiti da sposa, eteree creazioni stilistiche tanto nella forma quanto nella loro virtù di classe.
Ogni abito da sposa della collezione Iris Noble 2015 prende il nome di un fiore, una graziosa esistenza eburnea nell’intrepida rivisitazione trendy della moda bridal.
Lascia un commento