Gritti Spose è la sapiente espressione stilistica del designer Michele Gritti: il suo esclusivo genio artistico ha dato vita a splendide creazioni nuziali, che coinvolgono e confermano il continuo successo della maison.
Per quanto riguarda l’atelier, Gritti Spose si è evoluto verso un rinnovamento aziendale, un vero e proprio restyling sia in fatto di stile sia in fatto di immagine.
E qual miglior opzione, che calcare il palco delle passerelle wedding di Sì SposaItalia Collezioni 2016, a Milano?
Questo desiderio di rinnovamento parte da un quid esclusivamente Made in Italy, ideale per sottolineare la maestria della maison, pronta a rispondere alle esigenze di ogni futura sposa, soprattutto in termini di un nuovo mood stilistico, più ricco, elaborato e sofisticato.
Lo stesso stilista Michele Gritti, a tale proposito, ha dichiarato: “Abbiamo voluto staccarci da ciò che eravamo, portando con noi i valori imprescindibili, la qualità artigianale e la professionalità, per migliorare e distinguerci ancora di più”.
Proprio in merito a questa lussuosa evoluzione, si collocano i nuovi abiti da sposa 2017, interpretazione stilistica del recente rinnovamento: il Made in Italy, qui, si ammira nei tessuti pregiati elegantemente impiegati, come il crepe elasticizzato e l’eterea sensualità di pizzi ricercati.
Quest’ultimi realizzano desiderabili trasparenze, in un crescendo di femminilità tentatrice, trapunta di cristalli Swarovski, in cui scollature e spacchi profondi non si esimono dalla loro opera di sottile seduzione.
Alimentando la curiosità in merito, la collezione 2017 si diletta non solo con nivee soluzioni del classico bianco, ma gioca mescolando tonalità raffinate, dal color pelle ad un nocciola chiaro, dal nero al grigio fumé, entrambi figli di romantiche stratificazioni di tulle leggiadro.
Dopo questo gustoso antipasto, ci si aspetta il menù intero della squisita collezione bridal Gritti Spose 2017.
Lascia un commento