Gritti Spose : la sartoriale collezione di abiti da sposa raffinati, romantici e seducenti per il 2017

Il fascino scultoreo di un abito da sposa si ammira nella nuova collezione Gritti Spose 2016, in cui le nuove creazioni nuziali si prodigano in un sartoriale parterre di emozioni ricercate, dai tessuti più pregiati.

Ecco, quindi, che si contempla un’accurata selezione di modelli nuziali dal romanticismo senza tempo e dall’allure glamour, proponendo un susseguirsi di delicata eleganza in fatto di abiti principeschi e vaporosi, seguiti a ruota da tagli a sirena, a trapezio, scivolate carezze di serica avvenenza lungo la silhouette e vestiti da sposa in corto, per un’eleganza briosa e frizzante.

I ball gown prediligono voluttuose ampiezze della gonna, magari abbinandosi alla malia di corpetti strapless impreziositi di cristalli scintillanti e splendidi ricami in pizzo, perfetto contraltare di gonne imponenti in tulle, a cui non mancano volute, balze e volant per una raffinatezza romantica ancor più intraprendente.

La seduzione corre lungo la figura femminile, concretizzandosi in squisiti mermaid dress, molti dei quali contemplano una vera e propria esplosione di tulle della gonna, accostata a deliziosi corpetti aderenti, soprattutto a vita bassa.

Gli abiti da sposa più scivolati compilano la sofistica sensualità di un capo di lingere, accarezzando languidamente la pelle in tutta la sua interezza, per un risultato finale ricercato di velature audaci e seducenti, il cui quid femminile viene, talvolta, maggiormente sottolineato dall’intrigante presenza di spacchi.

Il brio più raffinato, quindi, si esplica in gustose creazioni nuziali in corto, dove non mancano gonne a ruota dal sapore vintage, per un effetto arioso e leggiadro come pochi.

In termini di dettagli, sontuosi i ricami dall’ammiccante lavorazione tattoo, ideale per arricchire le scollature del decollete e della schiena, in primis, ma anche le diafane maniche in tulle invisibile.

Infine, l’algido candore si professa in tutta la sua bellezza, ma non si tralasciano soluzioni cromatiche alternative, strong e seduttive come il nero oppure dolci e romantiche come il rosa; a questo si aggiunge la lussuosa luminosità dell’oro, meraviglioso nella decorazione a motivi foglia per il modello a trapezio, grazie all’inserimento di satin color bronzo.

Gritti Spose 2017 è una collezione bridal dal romanticismo sempiterno mixato alle tendenze della moda nuziale più di successo, per il risultare di abiti da sposa stupendi per il proprio giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *