Il giorno più bello di questo 2017 si preannuncia già scoppiettante, con gustosi trend di stile a far valere la loro presenza, per caratterizzare in modo unico e glamour un evento così importante nella vita di ogni coppia.
Innanzitutto, la nuance più trendy sarà il Greenery, colore Pantone 2017, dalle accattivanti sfumature in verde: a tale proposito, il momento fatidico del taglio della torta sarà all’insegna di questa tonalità fashion, grazie ad intrigante gioco di luci, proposto dal wedding planner.
Quest’ultimo, poi, avrrà un ruolo fondamentale come regista di intrattenimento, scegliendo le colonne sonore, i fuochi d’artificio e gli spettacoli che contorneranno il taglio della torta.
Il matrimonio del 2017, quindi, è già in procinto di mettere a frutto le nuove tendenze: infatti, quest’anno il giorno delle nozze non sarà esclusivamente in primavera od in estate, ma l’autunno e l’inverno sembrano accaparrarsi una rivincita sui mesi più caldi.
Allo stesso modo, aumentano i matrimoni in giorni speciali, come, ad esempio, il quasi prossimo San Valentino oppure le feste di Natale e Capodanno, che, già negli ultimi anni, hanno segnano un interessante indice di gradimento da parte dei futuri sposi.
Infine, in quanto effettivamente impegnativo, il giorno più bello si arricchisce di spazi di relax tanto per i novelli sposi quanto per i loro invitati, magari predisponendo luoghi appositi durante il ricevimento, con musica di sottofondo rilassante, come ad una spa.
Lascia un commento