La Gioielleria Soprana di Vicenza propone un tocco di eleganza esclusiva per lo sposo: infatti, tra gli unici gioielli concessi al protagonista maschile del matrimonio, vi è proprio l’orologio da polso, che, per un’occasione così unica, porta la firma di Paul Picot.
Il design classico e ricercato è un quid senza tempo per il proprio giorno più bello, ivi presente con due collezioni della maison, ossia Gentleman e Firshire.
Nel primo caso, si ammira uno charme estemporaneo dall’allure decisa, in cui, a seconda del modello, si predilige un movimento automatico, via via più complesso, il tutto racchiuso nella cassa dalle geometrie generose.
Gli orologi Firshire, quindi, s avvalgono di dettagli inattesi e di un design estremamente puro, a cui si aggiungono quadranti dalle colorazioni differenti, vetro zaffiro e movimento a carica automatico.
Inoltre, il nome della collezione omaggia la regione che vede i natali dell’atelier Paul Picot, ossia la Franches-Montagnes del cantone del Giura, da dove derivano i prestigiosi orologi svizzeri.
Lascia un commento