A pochi giorni dal Natale e dal Capodanno 2015 è tempo di bilanci…anche in fatto di wedding, o, meglio, di gossip dedicato al settore matrimoniale…
In questo caso, si oltrepassano i confini nazioni ed in ambito internazionale si possono riscontrare succose informazioni.
Le nozze vip (nostrane e no, quindi) di questo 2014 si sono rivelate fonti di rumors e notizie appetitose, soprattutto per quanto riguarda abiti da sposa sfoggiati, allestimenti, party nuziale sfrenati etc.
Ma uno, su tutti di questi matrimoni di lusso, si è conquistato un curioso traguardo, tutto fatto di “like”…
Sei mesi dopo la data fatidica (il 24 maggio scorso) una foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West si aggiudica la palma dell’immagine più vista e cliccata di Instagram.
Con oltre due milioni di “mi piace”, la foto in questione vede, con un sfondo elegante e luminoso, il tenero bacio tra i novelli sposi (lei, naturalmente, in Givenchy…).
Così, mesi più tardi, si torna a riparlare del matrimonio della super ereditiera, sebbene nuvole minacciano il suo idillio e si rumoreggia su un possibile divorzio (il terzo, se fosse, per la bella Kim…).
La coppia, intanto, può vantarsi di questo record web di visualizzazioni nuziali….
Lascia un commento