Due milioni di like su Instagram per la foto di nozze di Kim Kardashian e Kanye West

A pochi giorni dal Natale e dal Capodanno 2015 è tempo di bilanci…anche in fatto di wedding, o, meglio, di gossip dedicato al settore matrimoniale…

In questo caso, si oltrepassano i confini nazioni ed in ambito internazionale si possono riscontrare succose informazioni.

Le nozze vip (nostrane e no, quindi) di questo 2014 si sono rivelate fonti di rumors e notizie appetitose, soprattutto per quanto riguarda abiti da sposa sfoggiati, allestimenti, party nuziale sfrenati etc.

Ma uno, su tutti di questi matrimoni di lusso, si è conquistato un curioso traguardo, tutto fatto di “like”…

Sei mesi dopo la data fatidica (il 24 maggio scorso) una foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West si aggiudica la palma dell’immagine più vista e cliccata di Instagram.

Con oltre due milioni di “mi piace”, la foto in questione vede, con un sfondo elegante e luminoso, il tenero bacio tra i novelli sposi (lei, naturalmente, in Givenchy…).

Così, mesi più tardi, si torna a riparlare del matrimonio della super ereditiera, sebbene nuvole minacciano il suo idillio e si rumoreggia su un possibile divorzio (il terzo, se fosse, per la bella Kim…).

La coppia, intanto, può vantarsi di questo record web di visualizzazioni nuziali….

Kim Kardashian Kanye West foto matrimonio

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *