Anche un flash mob organizzato nei minimi particolari può trasformarsi in una romantico matrimonio di Natale: è il caso dei novelli sposi Christina e Brian Green.
Quest’ultimo, all’insaputa dell’amata, ha allestito un finto set fotografico in un centro commerciale e, poi, con l’aiuto di parenti ed amici, ha fatto alla sua Christina la fatidica dichiarazione con tanto di cerimonia nuziale.
Lei, dal canto suo, era convinta di posare per un amico fotografo e di doverlo fare vestita da sposa: un delicato modello in pizzo senza spalline e dal grazioso strascico, con linee sinuose e punto vita accentuato da una fascia in tonalità pastello.
Sotto il grande albero di Natale del centro commerciale, la sposa è stata accompagnata dal padre, fin ché, al momento opportuno, è entrato in scena Brian con il suo flash mob e la sorpresa è stata tanta.
Christina, commossa, ha risposto immediatamente di sì al celebrante….ed il video della singolare iniziativa è diventato virale, perfetto per un romantico Christmas Wedding.
Lascia un commento