Fiera “Sposi a Villa Moroni 2014” di Stezzano

La quarta edizione di “Sposi a Villa Moroni” aprirà i battenti questa domenica 9 marzo, pronta ad esibire una fascinosa atmosfera dedicata agli anni Venti e Trenta.

In effetti lo charme vintage è molto caro al wedding di questo 2014, ispirandone i tratti stilistici dall’indiscutibile sapore retrò.

La splendida location di Villa Moroni è perfetta per ospitare la kermesse: le sue meravigliose sale seicentesche sono spesso richieste per set cinematografici e pubblicitari e, quindi, quale miglior scelta per tenervi l’edizione 2014 dell’evento?

Il mood dei tempi passati, infatti, prende spunto dagli anni Ruggenti, riportati alla ribalta dal film “Il grande Gatsby” (ovviamente tratto dal capolavoro letterario di Fitzgerald).

Villa Moroni è una location molto pregiata sia per le nozze civili sia per i matrimoni in stile americano, dai grandi spazi aperti (come uscita da una favola, la Torre del Parco domina, appunto, un parco all’inglese caratterizzato da laghetto e ruscello, quasi come un sogno ad occhi aperti…).

Le future coppie, alle prese con l’allestimento del loro matrimonio da fiaba, avranno a disposizione una vasta gamma di prodotti e servizi nuziali, oltre al professionale background degli esperti del settore, ivi presenti.

Tra spettacoli di intrattenimento musicali, prove di make up ed hairstyle “Anni Ruggenti (previa prenotazione), servizi fotografici gratuiti, degustazioni ed omaggi a tutti i presenti, i promessi sposi potranno ammirare bellissimi abiti da sposa e da sposo (oltre che da cerimonia), ghiotte liste nozze, preziosi gioielli, originali bomboniere, curiosi accessori, indimenticabili viaggi di nozze etc.

La fiera “Sposi a Villa Moroni 2014” si terrà domenica 9 marzo dalle 10.00 alle 19.00, presso Villa Moroni di Stezzano (a 2 chilometri da Bergamo); ingresso gratuito.

Fiera Sposi Villa Moroni 2014 Stezzano

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *