L’evento Eco-wedding all’interno della fiera “Fa la cosa giusta! 2014”

Arriva l’undicesima edizione di “Fa la cosa giusta!”, la kermesse dedicata all’ecosostenibilità o, meglio, come insito nella dicitura, “la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili”.

Per la prima volta è attivata la sezione “Eco-wedding”, l’area della kermesse interamente dedicata al matrimonio solidale ed ecofriendly, in tutti i sensi.

Via libera a location nel pieno rispetto della natura: cascine ed agriturismi immersi nel verde saranno pronti ad offrire menù diversi, sia dal gusto vegetariano sia alla riscoperta della tradizione culinaria nostrana, passando per il goloso sapore dei prodotti locali e, chiaramente, stagionali.

Ecco, poi, la scelta dirigersi verso gli abiti da sposa in fibre naturali e meravigliosamente realizzati a mano; make up ed haistyle si adeguano a questa impronta ecosostenibile, per cui sì a cosmetici ed articoli di bellezza totalmente naturali.

Ancora, ci sono originali bomboniere dall’animo equosolidale o, comunque, realizzate con materiali riciclati; lo stesso dicasi per deliziose idee di inviti e partecipazioni.

Gli stessi gioielli danno il loro “eco” contributo: per cui, sì a fedi e monili nuziali di oro certificato Fairtrade.

E, dulcis in fundo, come non parlare della luna di miele: stupende destinazioni indimenticabili e, soprattutto, mete che rispettano le popolazioni del luogo e l’ambiente circostante.

“Eco-wedding” si tiene all’interno dell’evento “Fa la cosa giusta! 2014”, dal 28 al 30 marzo a fieramilanocity (venerdì dalle 9.00 alle 21.00; sabato dalle 9.00 alle 22.00; domenica 10.00 alle 20.00); ingresso a pagamento.

Eco Wedding fiera Milano Fa la cosa giusta 2014

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *