Cuneo Sposi, l’evento per il matrimonio

Questo fine settimana, il 19 e 20 ottobre ottobre 2013, avrà luogo la nuova edizione di “Cuneo Sposi, l’evento per il matrimonio”.

La kermesse è dedicata a tutte le future coppie (con ingresso gratuito, previa iscrizione) ed ai diversi professionisti del settore che desiderano esporre i loro prodotti e servizi.

In questo modo gli sposi potranno iniziare ad avere un’idea del loro matrimonio da sogno: si comincia con gli splendidi abiti da sposa (e da sposo), correlati da mise da cerimonia, accessori (grazie ad atelier e sartorie), trucco e parrucco.

Non mancheranno liste nozze, bomboniere,fiori, servizi fotografici, auto (anche d’epoca), per non parlare di ristoranti, catering, location e viaggi di nozze.

Altresì presenti esposizioni dell’arredo casa, proprio per il futuro nido dei promessi sposi.

Molto eloquenti sono i diversi workshops gratuiti:

  • “Wedding planner per un giorno: tutto quello che dovete sapere per organizzare un matrimonio perfetto”;
  • “Matrimonio fai da te: laboratorio creativo per imparare i trucchi che rendono originale il matrimonio”;
  • “(S)consigli di nozze: le disavventure di alcune coppie raccolte e raccontate perché sbagliando si impara…ma il matrimonio è solo uno!”;
  • “Lo stile giusto: mode, tendenze e novità….alla scoperta del fil rouge che rende speciale il giorno più bello!”.

Sono degli interessanti consigli e spunti di vita che possono aiutare gli sposi, sia per quanto riguarda le nozze che per il futuro assieme.

Per intrattenere i visitatori, poi, vi saranno spettacoli artistici e musicali, il tutto per rendere indimenticabile questa kermesse.

La fiera “Cuneo Sposi 2013” si terrà a Borgo San Dalmazzo sabato 19 ottobre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 20 ottobre dalle 10.00 alle 19.00.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *