Emé di Emé : la sorprendente collezione 2015 di abiti da sposa

La linea giovane di Aimée non si fa attendere e presenta la nuova collezione 2015 firmata, naturalmente, Emé di Emé.

Modelli lussuosi si contrappongono a linee minimaliste e sericamente fluide; vestiti lunghi trovano la loro controparte in tagli più corti e sbarazzini (sopratutto tubini),talvolta esibendo un’accattivante geometria bon ton dalla lunghezza midi; e poi c’è il colore…

Le nuove creazioni sembra non dimenticare la delicata “fragranza” floreale che permeava la scorsa collezione: per cui, ecco, preziosi ricami ed importanti motivi retrò a caratterizzare alcuni modelli più intraprendenti.

Infatti, il candore del bianco, declinato nelle sue sfumature, vede la sua posizione di predominanza suggellare una sottile promessa con decisi filamenti di blu e celeste, il tutto a dar vita a stampe floreali e fantasie colorate eleganti e con quel giusto tocco di freschezza in più.

Non mancano, tuttavia, soluzioni bicolor tra gonna e corpetto di colore diverso, così come la romantica presenza di dolci sfumature rosate non si esime dalla sua comparsa.

C’è un’inconfondibile allure vintage attorno ai nuovi abiti da sposa, ma un’estroversa rivisitazione, più contemporanea e meno tradizionale, rende speciale ed intrigante l’intero assortimento.

Così sì a vaporosi modelli ball gown dai corpetti aderenti, sì alle sinuose linee da sirena ed ai tagli scivolati, ma, nel contempo, ecco spuntare soluzioni più espansive, dalle volute e dai drappeggi non convenzionali.

Lo stesso dicasi per i maliziosi modelli in pizzo, corti o lunghi che siano, dove le trasparenze giocano ad arte con particolari ad illusione, in un’intrigante gioco di sensualità velata, che non fa mai male…

La classe e la sartorialità di Aimée, poi, dà vita a dettagli unici e curiosi, romantici ed originali come pochi: chi penserebbe ai gambaletti da indossare con l’abito da sposa?

Mikado di seta, tulle e pizzo, alla fine, vengono rielaborati in creazioni nuziali dal mood prezioso (ma non pretenzioso) e sofisticato, perfetto per pregiati ricami di perline ed eleganti applicazioni, magari accompagnate dal romantico strofinio di uno strascico imponente ed unico.

La collezione 2015 di Emé di Emé, quindi, non può altro che stupire e conquistare il cuore delle future sposine…

(Le immagini sono prese da stylosophy.it)

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *