Elisabetta Polignano : dalle passerelle della New York Bridal week, la seducente eleganza della collezione Privée 2016

La collezione Privée è la nuova nata nella maison Elisabetta Polignano: arrivata al secondo anno di età, è salita alla ribalta con la New York Bridal Week 2015.

Per il 2016, i suoi fasti non si sono fatti aspettare, deliziandole passerelle fashion di New York con il gusto, la classe e la romantica sperimentazione stilistica firmata Elisabetta Polignano.

Gli abiti da sposa Privée 2016, infatti, nelle intenzioni della famosa stilista, omaggiano New York in quanto metropoli del mondo, in cui si incontrano culture internazionali, energie globali e, soprattutto, quella allure magica ed estatica che ne delinea l’armoniosa estemporaneità.

Il Made in Italy sartoriale di Elisabetta Polignano, quindi, compie un viaggio non solo geografico ma anche stilistico per incontrare le esigenze ed i desideri del gusto americano, senza stravolgere la sua essenza romanticamente italiana.

Non a caso, ogni vestito da sposa assume il nome di città italiane rinomate a livello mondiale, mentre leggiadre ed evanescenti geometrie pulite e ricercate costituiscono le fondamentea di splendide creazioni nuziali, anche gustosamente in corto.

Ecco, allora, tessuti leggiadri avvalersi di dettagli unici, romantici e sensuali, così come effetti tridimensionali si alternano ad intraprendenti giochi di luci ed ombre.

Alo stesso modo, ricami di pizzi pregiati si contemplano abbinati all’impiego di scintillanti cristalli Swarovski e sontuose sovrapposizioni, anche per quanto riguarda stampe e cromie.

Proprio in quest’ultimo caso, sfumature delicate e sofisticati effetti degrade accentrano l’attenzione generale declinando lussuose tonalità di bianco, avorio, rosa, tortora ed azzurro, mentre brillano come stelle rifiniture e concept dalla dorata parvenza.

Le lievi e diafane silhouette dei vestiti da sposa in questione, ancora, si arricchiscono di pregiati particolari gioiello, come, le eleganti e squisite cinture jewel.

Ha sicuramente un’espressione stilistica americana, ma Elisabetta Polignano Privée 2016 è in grado di conquistare in toto il cuore di molte future spose italiane.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *