“Opulence” è la nuova collezione bridal 2016 di Elbeth Gillis: preziosi abiti da sposa che sottendono una seduzione sofisticata come fil rouge.
Dai ball gown più voluminosi ai serici modelli scivolati, si ammirano vestiti da sposa estreamente raffinati, il cui squsito ambito elegante viene sfoggiato nell’accattivante mood sensuale che permae l’intera collezione.
Ricalcando le tendenze bridal del prossimo 2016, i pregiati tessuti si fanno impalpabili, dall’allure evanescente, perfetta per descrivere audaci trasparenze e vedo e non vedo intriganti, dall’intuibile fascino maliardo e malizioso.
Sontuosi ramage e seducenti lavorazioni tattoo sottoscrivono uno stile romanticamente provocante, mai sopra le righe, anzi: i nuovi abiti da sposa hanno un sottile intento seduttivo, ma, altresì un’andamento ricercato e lussuoso, sempre al passo coi tempi.
I dettagli risplendono di sapiente abilità e scintillanti applicazioni, dove perle, perline, strass e cristalli creano motivi unici e delicat, il cui charme glamour è, naturalmente, inappuntabile.
Allo stesso modo, il pizzo Chantilly propone ricchi effetti mesh, ideali per velare misteriosamente punti strategici della figura femminile, collaudando con orgoglio l’incredibile effetto nude di schiene, lasciate volutamente scoperte allo sguardo altrui.
Lucente è il candore del bianco, scelto come sfumatura cardine, ed ideale per evidenziare la preziosa parvenza dei tessuti impiegati, soprattutto la diafana ed eterea natura di tulle, seta e chiffon, anche nella lorovdesiderabile versione traslucida.
Per le future spose, che, poi, stanno cercando un compromesso per la cerimonia ed il ricevimento di nozze non volendo optare per due abiti diversi, ecco vaporose sopragonne removibili e staccabili, la cui presenza, oltrettutto, consolida l’impressione stilistica di grazia idilliaca dell’intera collezione.
Opulence 2016, infatti, conferma in toto lo stile raffinato di Elbeth Gillis, femminile e di tendenza, con quel carisma moderno perfetto per una sposa sicura di sè e pronta ad affrontare con classe grintosa e sensuale il suo giorno più bello.
Lascia un commento