A far da sfondo alla nuova ed omonima collezione 2017 di Eddy K, il romanticismo vintage di una location senza tempo, come si evince dalla bellezza storico-artistica di Villa Borromeo.
Oltre a caratterizzare la splendida fattura dei nuovi abiti da sposa, in qualche modo, la sofisticata atmosfera della villa porta un’elegante ispirazione alle creazioni per il prossimo anno, producendosi in uno stile pronto ad affascinare il giorno più bello di tutte le future spose.
La maestosa presenza performante della location, infatti, è perfetta per delineare la sontuosa parvenza dei vestiti da sposa 2017, in un tripudio emozionante di pizzi preziosi e ricercate amenità stilistiche, tra cui perline ed applicazioni ad hoc.
Lo stesso dicasi per le silhouette, dove ogni modello esalta la naturale avvenenza del corpo femminile, omaggiandolo con una dovizia di particolari metodotica e sapiente, ideale per un risultato finale esclusivo e ricercato.
Ecco, quindi, che figure raffinate e romantiche riecheggiano di una sensualità prorompente ed elegante, in cui si contempla il lussuoso impiego di mood seducenti e glamour, quali le pregiate lavorazioni tattoo che arricchiscono armoniosamente importanti scollature.
Quest’ultime incantenano lo sguardo in un susseguirsi di elementi incantevoli, sia dallo stile più essenziale sia più elaborato, optando per ricami e decorazioni strategicamente posizionati.
Infatti, i tatto effect corrispondono a velature curiose, preodigandosi per deliziosi ramage che sembrano effettivamente tatuati sulla pelle, soavemente ammiccanti dall’alto della loro abile lavorazione, contraddistinguendo languide porzioni d pelle, soprattutto B-side.
In effetti, la schiena si rivela indomita protagonista di questa nuova collezione, un quid di sensuale malia che attira l’indugiante attenzione altrui su questa parte del corpo, ricca di espressiva seduzione.
In questo modo, la definizione di romanticsmo italiano si eleva ad un’evocativa interpretazione seducente, soprattutto per quanto riguarda le eleganti aspettative del giorno più bello: il tutto è un sogno di eburneo candore, a cui aggiungere il tocco di pennellate delicate di tonalità pastello e scintillii argentei, dal tenace ton sur ton.
Eddy K 2017 pone le sue basi nell’imperituro romanticismo di un evento di tale rilevanza sentimentale (e non solo, naturalmente), come si dimostra, appunto, il giorno del matrimonio: ed in tutto ciò, le nuove creazioni nuziali rispongono suadenti all’accorato appello di classico, moderno, romantico e sensuale, posto dalle future spose.
Lascia un commento