Divina Sposa 2016 by Elianna Moore propone una seducente combinazione di un’eleganza senza tempo e di un glamour moderno, in cui si ammirano abiti da sposa sontuosi e carismatici, dalle caratteristiche stilistiche pronte a rispondere ai desideri delle future spose, per il loro giorno più bello.
Infatti, le silhouette dei vestiti da sposa omaggiano la lunghezza di modelli intramontabili, dagli ampi ball gown agli ammiccanti tagli a sirena, passando per creazioni nuziali dalla figura dolce e scivolata.
In un tripudio di languido candore, i nuovi abiti da sposa offrono la visione di configurazioni stilistiche estemporanee, ma con un occhio di riguardo alle nuove tendenze bridal del momento.
Ecco, quindi, squisite scollature ad illusione, che caratterizzano soprattutto il B-side dell’abito, puntando a sottolineare la schiena con esperte lavorazioni e ricami lussuosi, prediligendo un vedo e non vedo prezioso e maliardo sotto ogni punto di vista.
In effetti, si sottolinea un femminilità accattivante e sofisticata, in un crescendo di pizzi pregiati che allietano i trend moderni con la loro allure pregiata, realizzando un dolce contrasto tra la loro soave presenza e l’impiego di tagli e linee pulite, ben in evidenza.
Ancora, non mancano intriganti sperimentazioni stilistiche (come, ad esempio, spalline larghe o scolli omerali abbinati a maestose code confortevolmente removibili), in cui si contempla un design esclusivo e seducente, coadiuvato anche dall’utilizzo sì di sfumature eburnee ma dai toni delicati e polverosi.
Quest’ultimi sono perfetti per mettere in risalto dettagli curati e minuziosi, un ton sur ton sofisticato che si sviluppa attraverso un concetto stilistico di connubio di elementi, anche per quanto concerne applicazioni scintillanti che illuminano strategicamente la silhouette dell’abito da sposa.
La collezione Divina Sposa 2016 è perfetta per concretizzare una sensualità romantica ed elegante, che rispecchia canoni stilistici contemporani e classici mescolarsi in proporzioni entusiaste, esprimendo un desiderio totalizzante in merito all’indossare le sue splendide creazioni nuziali.
Lascia un commento