Nei giorni scorsi, si è ammirata la raffinata preview dei nuovi abiti da sposa 2017 della collezione Delsa Maria Cristina: accanto all’evocativo romanticismo della stessa, vi sono le anteprime delle altre linee portanti della maison, ossia Delsa Couture, Perle e Jean Le Roi.
In un tripudio di eleganza sartoriale e di dolce splendore senza tempo, le collezioni bridal 2017 di Delsa sono le protagoniste dello showroom milanese, che apre i battenti da venerdì 20 a lunedì 23 maggio 2016.
In quel di Milano, al primo piano di palazzo Giureconsulti (in piazza Mercanti, 2), infatti, è possibile ammirare la sapiente lavorazione e la splendida fattura dei nuovi abiti da sposa, che compongono ognuna delle quattro collezioni dell’atelier.
Ben 180 modelli pronti ad esaudire i desideri più reconditi delle future spose, rispondendo alle differenti esigenze di ognuna, dalla ricerca di un mood classico e romantico fino alla parvenza stilistica più grintosa e sensuale, il tutto a corripondere la passione e l’arte sartoriale, marchio esclusivo di Delsa.
Dal cuore marchigiano di Belforte del Chienti al glamour patinato di Milano, Delsa, per l’evento, propone una gustosa novità: la capsule collection “Petali”, che, dalla linea Delsa Couture, si esprime come il fil rouge di tutte le collezioni 2017 della maison.
Gli abiti da sposa Petali 2017 sono dedicati alle spose che vogliono uno stile ed uno charme diverso per ogni momento importante del loro giorno più bello: la sposa, quindi, diventa un fiore che sboccia con eterogenea dedizione dalla cerimonia al ricevimento, con un mood eclatante per ogni occasione.
Delsa, perciò, propone vestiti da sposa che invocano il romanticismo di una principessa in chiesa, eleganza e raffinatezza per l’aperitivo, libertà e sensualità per danzare ad ogni palpito.
La capsule collection Petali è presentata sabato 21 maggio, giorno scandito da press day ed happy hour (17.30), a cui si aggiunge la partecipazione di un ospite d’eccezione, ossia il pasticcere Roberto Cantolacqua dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, famoso per essere stato uno dei protagonisti del programma televisivo di RaiDue “Il più grande pasticcere”.
Chi ha detto che un abito nuziale sia solo in tessuto? Lo chef pasticcere dimostra come la sposa possa essere rivestita di macarons e petali di zucchero, sottolineando il dolce connubio tra pasticceria ed alta moda…
Un’altra sorpresa firmata Delsa per lo showroom di questo weekend di maggio, per affascinare tanto il pubblico nazionale quanto quello internazionale.
Lascia un commento