Delsa presenta la sua collezione bridal 2015, un tripudio di eleganza, romanticismo e quel giusto tocco di seduzione.
I nuovi abiti da sposa propongono modelli classici senza tempo, la cui delicata lavorazione sartoriale li rende impeccabili sotto ogni punto di vista, in una caratterizzazione così incantevolmente femminile.
Ecco principeschi ball gown ed intramontabili A-line avvalersi di deliziosi corpetti bustier e gonne maestose nelle loro ampiezze, in un susseguirsi di balze, drappeggi e volant che creano volumi soffici come panna montata.
Linee più aderenti e maliarde, poi, costituiscono l’intriganza di irresistibilitagli a sirena, mentre sottolineano con purezza l’intera silhouette; l’alternativa scivolata a sottoveste, ulteriormente è una magia di carezze sensuali.
Non mancano i modelli in corto, la cui briosa freschezza stempera con raffinata essenza anche la formalità più austera; e, per chi è indecisa, sapienti asimmetrie creano strutture alternate accattivanti, in connubio con un poetico e diafano strascico nuziale…
Delsa Couture 2015, comunque, non lascia assolutamente in sospeso il tema sensuale, impiegando diligentemente trasparenze maliziose, perfette per evidenziare vedo e non vedo di scollature o di spacchi appetitosi, così come schiene messe in primo piano con perizia.
Sete e pizzi preziosi, ancora, fanno il resto, creando sofisticati effetti ramage e tattoo che sembrano scolpiti sulla pelle, mentre velature di tulle impalpabile possono rappresentare una gustosa via di mezzo dall’allure stuzzicante.
La collezione 2015 è una ricerca minuziosa di stile, con dettagli particolareggiati: come le applicazioni floreali in cinture, strascichi etc. o di perle iridescenti, ideali per dar vita ad un pregiato effetto luminoso del tessuto.
Parlando di luminosità, il candore eburneo è la nuance per eccellenza, ma vi sono anche soluzioni sfumate di cromie ad attirare l’attenzione, dal rosa all’avorio, passando per gentili tonalità colorate stese come pennellate di acquerello sul bianco fondale.
E non si ha paura di osare, presentando un modello di un splendido rosso fuoco oppure di introdurre cinture che sottolineano il punto vita a contrasto, come in rosso od in scuro.
Insomma, Delsa Couture 2015 è una collezione da scoprire inteamente, ammirandone l’elevata qualità che ogni abito da sposa conduce con sé.
Lascia un commento