Un unico ed iconico modello rivisitato per fruire di mille look nuziali: è il caso delle scarpe da sposa “Blade” di Casadei.
L’atelier ha proposto un’originale collezione bridal per riuscire a soddisfare desideri ed esigenze di moltissime spose, a partire dalle intramontabili decollete Blade.
Sono calzature esclusive e femminili, dal fascino senza tempo, ma che si avvalgono di un restyling moderno ed accattivante, proprio per un giorno più bello all’insegna del glamour.
La forma sinuosa delle decollete peep toe in questione presenta diverse e lussuose varianti, in fatto di stile, tacco e, naturalmente, tonalità cromatiche.
Dal romanticismo sempiterno del candido bianco alle versioni scintillanti, lucentemente glitterate o seducentemente traslucide, giocando con sapienti rifiniture a contrasto oppure ton sur ton, mentre i materiali e pellami impiegati sono di primissima qualità, sempre Made in Italy.
Lo stesso tacco si pone en pendant con le sfumature delle scarpe da sposa Blade oppure propone un elegante contrasto black and white, senza dimenticare la sua sensuale altezza: dieci, undici, dodici etc. centimetri di stiletto, abbinato ad un comodo plateau interno di un centimetro; non manca, comunque, un’alternativa di mezzo, con un tacco sottile di otto centimetri.
Pregiata la palette cromatica, che dall’eburnea sfumatura si declina in preziosi bagliori argentei, dorati o bruniti, senza tralasciare il romanticismo del rosa, dello champagne e dello skin.
Un’ultima variante di “Blade”? Non è da meno Blade Sheer, decollete da sposa che si caratterizza per gli inserti in rete, pronti a creare intriganti effetti mesh, intervallati dalla morbida nappa impiegata.
Casadei realizza una collezione bridal shoes squisita, riuscendo a mixare un evergreen intramontabile con lo stile e la classe contemporanea della moda attuale, oltre ad intercettare i gusti e le attese diverse di ogni singola sposa.
Lascia un commento